Energia verde

Passare a Enegan significa scegliere Energia 100% Verde.
L’energia che forniamo è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, senza l’impiego di combustibili fossili e senza emissioni di gas serra nell’atmosfera.
Una scelta orientata al rispetto dell’ambiente e della società, una garanzia di qualità.

Scegliere l’energia Verde di Enegan significa ridurre l’impatto ecologico, salvaguardare il futuro.

Garanzie d’Origine

Enegan acquista esclusivamente energia certificata con ‘Garanzia d’Origine’, il certificato internazionale riconosciuto agli impianti di produzione di energia elettrica che rispettano specifiche caratteristiche di sostenibilità ambientale.

Il certificato GO è stato introdotto in Italia dal Dlgs 387/03 denominato “Attuazione della direttiva 2001/77/CE relativa alla promozione dell’energia elettrica prodotta da fonti energetiche rinnovabili nel mercato interno dell’elettricità” e consente ai produttori di energia elettrica di richiedere questa certificazione al Gestore Servizi Energetici (GSE).
Approfondisci >>

In linea con i propri valori e con la scelta consapevole di salvaguardare l’ambiente e le sue risorse Enegan ha dato vita a due importanti progetti, ‘Salviamo il Pianeta’ e ‘Energiaperbene’. 

‘Salviamo il Pianeta’ è il portale che racchiude in sé tutti i progetti 100% Energia Verde portati avanti da Enegan.
Visita il sito >>

‘Energiaperbene’ è il magazine online utile per restare sempre informati sul mercato energetico con uno speciale focus sull’energia verde.
Visita il sito >>

Seguici su
ACCEDI

Ti sei già registrato e vuoi revisionare o aggiornare i tuoi dati? Accedi con le tue credenziali

Recupero Password

Non ti sei ancora registrato?
REGISTRATI