Enegan per il sociale

  • Home
  • Enegan nel sociale

Enegan è protagonista della solidarietà nel mondo dell’infanzia.
L’attenzione di Enegan si rivolge a più ambiti e progetti dove l’azienda si impegna in modo attivo.

Enegan per la Fondazione Meyer

Da molti anni Enegan si fregia del titolo ‘Impresa Amica del Meyer’, sostenendo la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anne Meyer di Firenze in progetti fondamentali per la cura e l’accoglienza dei piccoli pazienti. Enegan ha contribuito nel 2011 all’acquisto di strumentazioni innovative per l’ospedale, nel 2012 al progetto “Giovani Risorse” dedicato all’erogazione di borse di studio a giovani ricercatori e, nel 2013, è riuscita a donare un moderno ecografo alla Radiologia Pediatrica dell’ospedale.

Enegan per il Dynamo Camp

Il mondo dell’infanzia vede Enegan coinvolta su più fronti. Enegan sostiene, infatti, anche i bambini del Dynamo Camp: dalla sponsorizzazione terza edizione della Dynamo Bike Challenge all’iniziativa speciale ‘2’ for Dynamo’ per garantire maggiore sostegno al Dynamo Camp, il Camp di Terapia Ricreativa che gratuitamente accoglie bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza.

Enegan per Save the Children

Seguono anche le campagne “Every One” e “Illuminiamo il futuro” di Save the Children per combattere la mortalità infantile e contribuire a salvare la vita di migliaia di bambini in Mozambico e garantire un futuro educativo migliore ai bambini a rischio povertà.

Enegan per Tria Corda

Sensibile alle alle tematiche infantili, Eneganha definito un accordo con la Onlus Tria Corda di Lecce per favorire attività e progetti con l’obiettivo di raccogliere fondi per costruire un ospedale pediatrico nel cuore del Salento.

Quello verso il sociale è impegno costante con cui Enegan si propone di donare “energia concreta” e assumere un ruolo attivo nel miglioramento della società che ci circonda.
E i nostri bambini sono la vera energia per un futuro migliore.

Seguici su
ACCEDI

Ti sei già registrato e vuoi revisionare o aggiornare i tuoi dati? Accedi con le tue credenziali

Recupero Password

Non ti sei ancora registrato?
REGISTRATI